Wow, alcuni recensori sono troppo severi per questo film. I piloti non fingono di essere niente di più di quello che è. Onestamente a volte mi chiedo davvero cosa si aspettano le persone da un film che chiaramente è solo un setup per acrobazie e azioni. E le acrobazie che vengono presentate nei film sono ben fatte. Ovviamente la recitazione è cattiva e la storia non è sorprendente. Ma ragazzo mi sono divertito a guardare questo film. E questo fattore divertente non è qualcosa che dovrebbe essere trascurato così facilmente. Il fatto che questo film e gli attori non prendano così seriamente le cose dovrebbe anche contare su qualcosa. Dal momento che ci sono molti film a tema simili che si prendono sul serio e che non sono altrettanto divertenti come Riders. Le persone che desiderano film d'azione francesi a la Luc Besson (come Taxi, Yamaksi o Banlieu 13) si divertiranno a guardare questo film. Mi aspettavo un po 'di più da questo film, come è stato diretto dal ragazzo che ha fatto i tre film in taxi. Si apre abbastanza bene, con i rapinatori su pattini a rotelle e le acrobazie sono piuttosto buone, diventa un po 'piatto nel mezzo e poi riprende verso la fine. Natasha Henstridge sembra sexy, in particolare nella scena della sauna con Dorff. Alcuni elementi secondari e la recitazione piatta di alcuni degli attori meno noti sono i punti critici del film, ma le scene d'azione compensano tutto. Tutto sommato vale la pena guardare in un giorno di pioggia in cui il cervello ha bisogno di riposo. A proposito, il titolo britannico di questo film è "Ruba". Non è il momento più bello di Stephen Dorff ma sicuramente decente. Iniziamo con l'azione.Le sequenze d'azione avevano un tocco di eccitazione e originalità ma non abbastanza. Alcune delle azioni erano così esagerate che non puoi prenderle sul serio. La fotocamera funzionava in alcune sequenze, il top, mentre le altre parti erano un po 'prive di ispirazione. <br/> <br/> Una cosa che ho notato è che la musica per questo film (presumo) low budget non era affatto male. A volte sembrava funzionare, ma c'erano tempi in cui la musica di basso livello si sarebbe adattata meglio. Quindi l'azione e la musica sono state fatte in un modo leggermente superiore alla media e questo ha aiutato molto questo film. <br/> <br/> La maggior parte dei personaggi erano abbastanza simpatici ma al tempo stesso fastidiosi. Ho avuto un vero calcio d'inizio personaggio predicatore per qualche ragione. (Ha ottenuto molte delle migliori linee). Non è un personaggio da amare ma comunque divertente. La trama era dappertutto, con molti buchi e cose non spiegate abbastanza bene. (Quella scena di "seduzione" deve essere una delle scene d'amore più incredibili che abbia mai visto.) Spostarsi rapidamente e cronometrare a 1 ora e 17 minuti senza i crediti ha aiutato anche la causa. <br/> <br / > Questo film è un piccolo piacere colpevole e uno che ho deciso di mantenere nella mia collezione. Ho appena visto questo film l'altro giorno su BBC. L'articolo sul giornale diceva qualcosa come: "un gruppo di sport estremi - le persone intraprendono una serie di rapine". Ho pensato subito che sembrava un film per la commissione. Qualcuno ha pensato che sarebbe stata una buona idea attaccare un carico di & quot; totalmente wack & quot; giovane & quot; X-treme & quot; gli sportivi in un film con esplosioni e cose. Sfortunatamente qualcuno deve trovare un modo per collegare gli immancabili salti bungee e gli imbrogli di arrampicata con una trama, una sceneggiatura e dei personaggi. <br/> <br/> Oops. <br/> <br/> Questo film è completamente e assolutamente stupido . I personaggi non hanno assolutamente senso, sono cliché completi e sono legati a una sceneggiatura davvero divertente … A volte sembra una parodia, anche se sfortunatamente penso che in realtà dovremmo prenderlo sul serio. <br/> <br /> Se sei un intenditore di film davvero pessimi e scadenti, non ne rimarrai deluso. <br/> <br/> Il mio momento clou è Stephen Berkoff, il cui accento è esilarantemente irregolare. Questo è uno dei film più orribili che abbia mai visto. Cerca di usare la formula attualmente in voga del cattivo cattivo che ottiene l'oro. La trama è girata molto tortuosa. Funziona così … <br/> <br/> Tre ragazzi e una ragazza stanno rubando le banche usando i talenti degli sport estremi. L'azione va bene, ma dopo aver visto film come XXX, troppa azione è diventata un po 'noiosa. (Un caso di & quot; Se vedo un altro idiota che salta su un bus a due piani … & quot;). In qualche modo si mettono nei guai con la polizia (ciao, com'è possibile?), Un ragazzo che si trova nell'ombra e li tortura tenendoli in una stanza molto fredda, un altro che sembra essere un incrocio tra Elvis e un predicatore ( Orrori!). <br/> <br/> Sinceramente non so a che cosa serve Natasha Henstridge, oh aspetta .. Lo faccio. Quelle scene semi nude. Anche le scene d'amore fanno schifo non c'è assolutamente nessuna chimica. <br/> <br/> I dialoghi sono cliché, la trama è cliché, i personaggi sono cliché e il finale è cliché. <br/> <br/> Mi è piaciuto Ocean's Eleven, ma un azzardo del suo successo sembra essere la proliferazione di schifosi colpi di pugno che fanno schifo. <br/> <br/> Mi piaceva molto Stephen Dorf, e pensavo che stesse facendo film strani ma interessanti. Poi ha fatto questo, e non penso che potrò mai più vedere quel video di Aerosmith senza fare una smorfia. <br/> <br/> Stai lontano da questo se non riesci a sopportare molto bene la noia. <br/> <br/> Valutazione complessiva 1/2
Chagav replied
349 weeks ago