TP Henson (come Mary), un assassino lascia Jahl Winston (come Danny) senza padre dopo un successo. Lascia anche con la sua fotografia che usa per seguire e trovare Danny. Alla fine lo prende dopo aver annusato la vita dall'uomo (lo zio) per cui lavora Danny - una penitenza autoimposta, forse, per aver messo a distanza Danny per le strade. <br/> <br/> Proud Mary rafforza l'idea che " dopo tutto, l'amore è tutto ciò che conta … amare veramente qualcuno è tutto ciò che conta. "<br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che TP (la mia ragazza di casa) potesse essere sia un Salvatore che un Satana. Posso perdonare gli scherzi di questo film che sono stati oscurati dalle prestazioni cristalline dei suoi attori. Proud Mary è un film d'azione completamente bello, ma non porta nulla di nuovo al tavolo. È formidabile e segue il progetto del film d'azione standard e riesce a farlo senza grosse lacune o sequenze d'azione che inducono gli occhi. Mary (Taraji P. Henson) è un membro di alto rango di una famiglia criminale che cerca di prendersi cura di un ragazzino rimasto orfano e finisce per capovolgere la sua vita. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono ben girate e divertente, anche se il film pensa che gli one-liner siano migliori di loro. I personaggi sono abbastanza blandi e generici, sebbene Henson riesca ad elevare Mary al di sopra dell'eroe d'azione del film di serie B. Danny Glover ha sicuramente la sua età e non è stato in grado di dare al patriarca della sua famiglia il vantaggio di cui aveva bisogno per essere davvero intimidatorio. Speravo in ulteriori riferimenti ai film sulla blaxploitation degli anni '70 al di là delle carte del titolo e di alcune colonne sonore, ma in realtà non c'era. Inoltre non utilizzavano molto l'impostazione, è ambientata a Boston, ma non c'era nulla che sarebbe davvero cambiato se fosse stata un'altra città. All'inizio pensavo di vederlo a causa dei trailer scivolosi e del fatto che Taraji P. Henson è un'attrice molto brava. Il fatto che la Sony abbia rifiutato di proiettare questo film per i critici mi ha quasi spaventato, ma ho comunque deciso di andare. Nel complesso, ho avuto un buon tempo e mentre il film non è eccezionale per niente, è meglio del tipico film di gennaio, & quot; molto meno film che non vengono proiettati per i critici (che normalmente sono spazzatura.) <br/> <br/> Il film è incentrato su Mary, un assassino che accoglie un ragazzino rimasto orfano da un duro lavoro andato storto. Da lì, la lealtà di Maria nei confronti del ragazzo e l'operazione criminale organizzata per cui lavora saranno testate e messe in discussione. Mentre corre a 88 minuti, il film si muove a ritmo sostenuto e Henson è bravissimo nel ruolo di protagonista. Lo svantaggio principale del film è che è estremamente prevedibile. Se hai visto uno di questi tipi di film di assassini all'interno del genere d'azione, sai esattamente come andrà a finire. Anche le scene d'azione, per la maggior parte, si sentono molto derivative, con l'eccezione del finale: una scena d'azione completamente elettrizzante impostata su (e forse quasi coreografata anche in questo?) Versione di Tina Turner della canzone classica "Proud Mary". & quot; Se ti piace Henson o questi tipi di film d'azione, mi è piaciuto & quot; Proud Mary & quot; quel tanto che basta per non scoraggiarvi dal vederlo nei cinema, ma tutti gli altri dovrebbero probabilmente aspettare di affittarlo a causa della sua natura altamente formidabile, a volte. 6/10 Il film è stato più di quanto mi aspettassi. Il trailer non gli ha reso giustizia. C'era un buon equilibrio tra azione e dramma in cui Maria è coinvolta in una situazione criminale organizzata ma ha ancora compassione. Ha lottato con questo equilibrio e il & quot; buono & quot; nelle sue vittorie alla fine. Alcuni film sono troppo pieni di & quot; scene scioccanti & quot; in termini di scene d'amore, nudità, esagerazione, sangue e budella & quot; e dimentica di bilanciare ciò con un vero elemento umano che è sia prevedibile che imprevedibile. PROUD MARY (2018) ** Taraji P. Henson, Billy Brown, Jahi Di'Allo Winston, Neal McDonough, Margaret Avery, Xander Berkeley, Rade Serbedzija, Danny Glover. Veicolo piuttosto malconcio per Henson (apparentemente miscasta) come una donna colpita da un duro colpo che prende in giro un ragazzo e le figure per lasciare la sua vita come assassino pagato per una famiglia criminale di Boston guidata da Glover. Il regista Babak Najafi mantiene le cose vive in una storia altrimenti brillante e molto prevedibile inventata da John Stuart Newman, Christian Swegal e Steve Antin.
Chagav replied
358 weeks ago