Chagav replied

358 weeks ago

Sniper Elite 4 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non sono mai stato un fan dello sviluppatore Rebellion e non ho mai giocato a questa serie. Questo dovrebbe essere un salto di qualità per il franchise e anche l'idea di base è piuttosto interessante. Non posso dire di avere un'opinione veramente negativa del gioco, ma si è rivelato essere lo sparatutto su PC economico (ho giocato su Xbox One) che mi aspettavo. I grandi livelli non sono così dettagliati in termini di design e il gioco stesso viene fuori come una riedizione in HD di un vecchio gioco da 360 anni. È anche piuttosto breve e il livello chiaramente finito lo sta espandendo rapidamente anche se è stato pagato un DLC. La storia / presentazione è anche lì a malapena, ma a chi importa. Riesco a vedere un po 'dell'appello unico del gioco, il gore è anche molto d'impatto, ma i migliori giochi stealth affollano il mercato alla fine. Posso quindi solo raccomandare il gioco ai fan preesistenti e ora ho provato tutto ciò di cui ho bisogno da questa serie. 6/10

Italy 1943, players take control of an elite sniper who is tasked in fighting against the Fascist forces during World War II.
b0e6cdaeb1
Scelte pericolose download movie freeThe Tick hd full movie downloadKickboxers full movie in italian 720pSpider-Man 2 720pThe Westerner 720pA Dangerous Man movie download in hdAgents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot full movie hd 1080pdownload full movie in italianRobin Hood download di film interi in hdRoad of the Dead download di film mp4
Please log in to post a reply.