Chagav replied

349 weeks ago

Sucker Punch > DOWNLOAD

Show Spoiler

Fin dall'inizio del film si può dire che lo stile visivo di cui Zack Snyder è famoso è in tutto il suo splendore, Ogni aspetto del film sembra fantastico. <br/> <br/> Il film inizia con il & quot; carattere principale & quot; Babydoll subisce alcuni eventi orribili che la portano a essere ricoverata in un ospedale psichiatrico. <br/> <br/> L'ospedale è dove il viaggio ha inizio e tu sei trasportato in questa visione alternativa della realtà e lì ancora una volta sei trasportato in una nuova realtà in cui una ricerca deve essere completata ed è qui che il film muore . <br/> <br/> Queste aree di missioni sono incredibili e sono belle da vedere con musica e combattimenti eccezionali. Vorrei chiarire che erano tedeschi a vapore e non nazisti, era chiaramente la prima guerra mondiale. <br/> <br/> Ma purtroppo mentre sta accadendo tutta questa incredibile azione, non ti importa dei personaggi che la eseguono, non costruisci mai un attaccamento a nessuno di loro perché sono così piatti e noiosi. Babydoll dice circa 5 righe in tutto il film e lei non ha la barra delle espressioni 1. <br/> <br/> In definitiva il film lega insieme alcune scene incredibili che renderanno felici tutti i nerd ma i personaggi non riescono a fare un'impressione e una storia è vago al meglio, sembra davvero più come un incontro casuale in un videogioco. <br/> <br/> È ancora un orologio divertente e degno di un orologio.
Così stupido mi ha costretto a creare un account IMDb per scrivere questa recensione … <br/> <br/> Ho immaginato che un film fantasy / d'azione in cui ragazze studentesse combattono draghi e nazisti rianimati sarebbe un intrattenimento leggero e irragionevole. Ma questo film è decisamente noioso. Non c'era ritmo, era (penso che alcuni lo abbiano sottolineato prima) proprio come un videogioco. Ad ogni livello, le ragazze devono rubare qualche oggetto. Ogni volta, Baby Doll distrae i cattivi con una danza burlesca in modo che gli altri pulcini possano afferrarli. Ogni volta, la danza li porta ad un livello più profondo nel sogno, dove un tizio prima li riassume nella loro missione, che ogni volta è una sequenza di azione slow-mo ultra-saturata che combatte un nemico magico. (Oltre ai draghi e ai nazisti, penso che combattano anche i samurai giganti.) Tornano al sogno di alto livello, ovviamente ce l'hanno fatta. Ripeti quattro volte. Sveglia dal sogno originale, qualcosa di qualcosa, fatto. Non c'è nemmeno suspense o ironia drammatica sulla relazione dei personaggi con il mondo dei sogni. <br/> <br/> Mi piace un po 'come il motivo dei fratelli Watchowski-incontra-tom-di-Finlandia, luce-fetish di I film di Zack Snyder. Ma alla fine sono tutti solo spazzatura. Totalmente cinico, pigro e deludente.
Anche se non sono un grande fan dei precedenti lavori di Zack Snyder (Watchmen, 300 e Dawn of the Dead) devo dire che mi è piaciuto il film. <br/> <br/> Devi sapere che troverai un film pieno di riferimenti alla cultura pop. Ad esempio, Charlie's Angels, Moulin Rouge, scene che sembrano prese da un film di Quentin Tarantino (specialmente Kill Bill) o una produzione di Peter Jackson (LOTR). Per esempio, la parte in cui Baby Doll deve fuggire da un drago sembra un mix tra LOTR di Peter Jackson e Harry Potter di Mike Newell e il calice di fuoco. Il film è anche molto influenzato da anime e manga giapponesi. L'esempio più chiaro è il costume di Baby Doll. <br/> <br/> Alcune persone possono trovare strano il modo in cui Zack Snyder combina la realtà, la sub-realtà e il mondo fantastico di una ragazza di 20 anni che guida una squadra che cerca di scappare da un centro psichiatrico nei primi anni '60. Nel modo in cui avrebbero dovuto attraversare tutti i tipi di mondi diversi e combattere tutti i tipi di creature, dai soldati steampunk ai robot futuristici! <br/> <br/> Anche se la trama è piuttosto semplice, è impossibile prevedere cosa sta per succedere succede nella sequenza seguente perché Snyder ti sorprende sempre con una scena anche più pazza, aiutata da un'animazione CGI piuttosto realistica. <br/> <br/> Forse non è un film per tutti, ma se ti piacciono i precedenti lavori di Snyder lo farai goditi questo film d'azione fantasy che sembra tratto da un bizzarro fumetto giapponese! <br/> <br/> Cosa mi è piaciuto di più? Il modo in cui la colonna sonora (specialmente all'inizio) completa la storia. <br/> <br/> Che cosa odio di più? Forse è troppo lungo, probabilmente avrei tagliato alcuni minuti, in particolare alcune parti di azione.
Bene per tutti quelli che ti odiano là fuori … ovviamente non conosco un buon film, per qualcuno con un pollice di capacità mentale il film è fantastico puoi vederlo così tante volte con così tanti diversi punti di vista! <br/> <br/> Un modo è un film pieno di azione con pistole e armi da mischia, l'altro è un'anima torturata che vede le cose in modi diversi per superare le difficoltà della sua vita. <br/> <br/> leggere le recensioni su qui dicono sull'espressione facciale di Baby Dolls dicendo che ce n'è una sola, triste e vuota, ma questo si aggiunge alla sua storia. <br/> <br/> Raccomando questo film a CHIUNQUE è fantastico e non posso averne abbastanza. <br/> <br/> E a proposito forse un ragazzo di 15 anni e questo non ha offuscato il mio giudizio , Sono gay quindi non è coz sto solo & quot; Horny & quot; -_-
Il regista Zack Snyder è noto per aver messo la sua grafica davanti a qualsiasi narrativa, ma mi sono piaciuti entrambi "300"; e & quot; Watchmen & quot ;. Qui però, dove è allo stesso tempo sceneggiatore e regista, le immagini sono totalmente dominanti, eppure ciò che è visivo. Dall'apertura alla chiusura (i titoli di coda sono eleganti), & quot; Sucker Punch & quot; è visivamente sbalorditivo e ho visto il film sul più grande schermo della Gran Bretagna (il BFI IMAX nel centro di Londra). Gli effetti sono favolosi e la colonna sonora che batte. <br/> <br/> In un certo senso, tutta l'arte è derivata (dopo 3.000 anni di civiltà, come potrebbe essere altrimenti?), Ma questo film è del tutto, completamente derivato. Ambientato in un istituto psichiatrico con un mondo all'interno di un altro, che coinvolge un gruppo di donne giovani e attraenti inviate in varie missioni da un uomo più anziano e con quattro battaglie a set-piece in varie posizioni mitiche, questo è "Qualcuno volò sul cuculo" nido & quot; tramite & quot; Inception & quot; e & quot; Charlie's Angels & quot; per la generazione di giocatori di video / computer pop. <br/> <br/> Il personaggio centrale - e l'unico con un vero back-story - è Babydoll (5 '2 & quot; Emily Browning) che è un incrocio tra The Bride in & quot; Kill Bill & quot; e Trinity in & quot; The Matrix & quot ;. I suoi quattro compagni di prigionia e combattenti sono le sorelle Sweet Pea (Abbie Cornish - che sembra una giovane Nicole Kidman) e Rocket (Jena Malone - che sembra una giovane Meg Ryan) più Blondie (Vanessa Hudgens) e Amber (Jamie Chung). Tutti hanno enormi ciglia finte e risorse incredibili, sia fisiche che hardware. Se sono gli angeli, la figura di Charlie è brizzolata, Scott Glenn, l'unico uomo che è meno che disgustoso. Per quanto riguarda gli altri 'personaggi', hai samurai, draghi, cyborg, robot, il tutto - tutti in attesa di essere buttati a pezzi in un mondo di video in rapida evoluzione. <br/> <br/> Se ci fosse stato uno script mezzo decente con una sorta di trama, questo sarebbe stato un bel film. Così com'è, devi darti una lobotomia virtuale e goderti il ​​viaggio.

A young girl (Baby Doll) is locked away in a mental asylum by her abusive stepfather where she will undergo a lobotomy in five days&#39; time. Faced with unimaginable odds, she retreats to a fantastic
3a43a2fb81
Designated Survivordownload Shimajiro and the Rainbow OasisIsm full movie in italian 720pfree download Tokyo Gore Policefree download Un'avventura molto pericolosaAvengers Confidential: La Vedova Nera Punisher 720pThe New Avengers movie in italian free downloadfree download2013 - La fortezza full movie in italian free download hd 720pLa brigata del diavolo full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.