Mi è piaciuta molto questa serie. Tra questo e Romanza Criminale ci si sente come se stessimo conoscendo il lato più grintoso di una grande città senza che tutto riguardasse & quot; solo la mafia & quot ;. <br/> <br/> goduto la recitazione - anche i neofiti avevano una gaucheness che si adattava ai loro personaggi. <br/> <br/> Per favore, per favore, sia una Stagione 2. & quot; Suburra: la series & quot; è un mix tra le produzioni TV Netflix più sofisticate e le serie TV italiane più gustose. Mentre la cinematografia, la musica e alcuni attori (Filippo Nigri, Claudia Gerini, Francesco Acquaroli in generale) sono piuttosto impressionanti, la sceneggiatura e in particolare i ruoli dei tre giovani protagonisti sembrano essere scritti e talvolta recitati con i loro stessi piedi. Un'operazione si è incontrata solo a metà. Ho apprezzato molto di più il film originale. Suburra è semplicemente fantastico. Sono stato attirato a guardarlo dopo una frenetica pubblicità su Netflix e sono contento di averlo fatto. <br/> <br/> Questa serie, sebbene non senza difetti e occasionali indulgenze di formaggio, è molto divertente e avvincente. Cosa c'è di meglio di una doppia croce? Una croce tripla, ovviamente! Guardare le varie fazioni (mafia, Vaticano, politici e famiglie del crimine locale) combattere è esilarante. Tieni i tuoi amici vicini, tieni i nemici più vicini! <br/> <br/> Suburra ha tutto ciò di cui hai bisogno se l'intrattenimento energico e frenetico è la tua passione. Guardare i giocatori che affondano nelle sabbie mobili che hanno creato è solo un ulteriore bonus. <br/> <br/> In sintesi, posso dire solo una cosa: vieni nella seconda stagione! Assolutamente fantastico, mi è piaciuto il film, ma la serie è ancora migliore, forse per lo sviluppo del personaggio e della storia, oltre allo sfondo architettonico e alle belle riprese di Roma e del Vaticano, che aiuta a crearlo come un capolavoro. <br/> <br/> I tre maschi principali e i protagonisti femminili sono buoni, così come la sceneggiatura che ti fa venir voglia di guardare di più. È bello vedere anche due degli attori Suburra originali della serie, Alessandro Borghi è sicuramente uno da tenere d'occhio a Hollywood? <br/> <br/> Ama il ciarlatano Gypsy matrimonio, intrighi e segreti che ogni protagonista maschile deve nascondi. <br/> <br/> Spero che questa serie continui Primo, recitazione davvero terribile. Non mediocre ma terribile. Sono stato in Italia diverse volte e la mia esperienza è stata che le donne italiane sono molto più attraenti di quelle raffigurate qui. La storia è zoppa. Tutte queste manovre stilizzate di mafia, zingari e truffatori del Vaticano hanno un cattivo odore. <br/> <br/> Credo che comprenda la narrativa che la religione è corrotta e facilmente manipolata dall'avidità. Oh, e la chiesa cattolica è così in difficoltà che devono vendere immobili per pagare tutte le bollette dei loro scandali sessuali. Difficile fare soldi quando ogni ufficiale di chiesa sta sfiorando e andando alle orge. <br/> <br/> Ho letto alcune delle altre recensioni e sono in perdita. Immagino che se tu avessi un ordine del giorno e tonnellate di nozioni preconcette si potrebbe comprare nella trama ma non potrei. E se non parli italiano, fare affidamento sulle didascalie per l'interpretazione è impreciso. Tutto sommato una serie molto noiosa, banale e mal costruita.
Chagav replied
349 weeks ago