Chagav replied

360 weeks ago

Il Corvo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto questo oggetto su Amazon.com un paio di anni fa, e mi sono affrettato a comprarlo. Era un lungometraggio completo, ma in realtà uno show televisivo è stato appena abbattuto. Se sei un fan, come lo sono io, di The Crow, quindi tieni le zampe LONTANO lontano da questo. Questo non è altro che una delusione. È semplicemente il primo film di Crow, ri-filmato per adattarlo alla televisione, e inutile dire che morde ….. Questo rovinerà il tuo amore per la serie .. È un po 'come nei film di Freddy's Nightmare, che era la serie di Nightmare on Elm Street negli anni 80, se ricordi … Nient'altro che delusione e un trucco economico per farti spendere i tuoi soldi duramente guadagnati … Harsh, forse, ma vero !!! E Mark Dacascos, o comunque il suo nome è scritto … beh, la sua recitazione fa schifo, ANCHE in questo film … disonore! *sospiro*
Prima di tutto, so che molte persone disapprovano la nozione stessa di sequel, prequel o spinoff di Crow. Chi può biasimarli? Più ci sono, meno si sente intenso. Il film originale ha fatto apprezzare al pubblico Eric perché solo poche persone speciali potevano diventare Crow. Più spinoff vediamo, più ci si sente come se un nuovo Crow fosse un evento quotidiano. <br/> <br/> Ora per il punto. Mi piace la serie Crow per quello che è. Ho visto la serie molto prima di aver visto il primo film … Ero già un fan di Eric prima del film, quindi quando finalmente ho visto l'originale, mi è venuto in mente. Lo amavo. Tuttavia, la serie Crow ha i suoi alti e bassi. Gli alti sono un senso di stile, umorismo oscuro, recitazione decente e una trama conclusiva per ogni episodio. Per non parlare di una femmina Crow dei fumetti fa un'apparizione, così come Skull Cowboy (interpretato da un ragazzo che mi ricorda stranamente Chris Rock). Il male: l'inclusione di cattivi soprannaturali chiamati & quot; serpenti & quot; e altri assassini che tornano dalla morte, alcune scene d'azione attenuate, un'atmosfera più leggera e alcuni personaggi derivati ​​… come il fratello di Eric, ecc. Altre cose sono semplicemente differenze, come gli attori e l'inclusione di un portale piuttosto che l'aumento da la tomba. Per non parlare del fatto che il Corvo è rimasto intrappolato sulla terra per quasi un anno … poi la serie è stata tagliata a causa di un buyout da parte di Universal. <br/> <br/> Lo show è abbastanza incostante.Alcuni episodi ti piaceranno, altri di cui potresti fare a meno. I primi 2 episodi erano deboli, ma si sono accumulati abbastanza da creare una serie solida per coloro che vogliono qualcosa da qualche parte tra il primo e il secondo film. Batte il 3 ° e il 4 ° livello di qualità, e ha abbastanza violenza intensa e umorismo nero per mantenere i fan incuriositi. Non sarei sorpreso se la quantità di violenza fosse parte del motivo per cui è stata annullata dalla Universal, perché i voti erano buoni. Entra con una mente aperta e dovresti essere in grado di goderti la maggior parte degli episodi.
Non ho visto la versione di Brandon Lee, ma giuro che nessuno avrebbe potuto interpretare questo ruolo meglio di Mark Dacascos … è superbo in questo ruolo. I colpi di scena in questa storia non rendono mai un momento noioso. E i colpi di scena inquietanti ne fanno un mistero magico.
Ho avuto grandi speranze per questa serie e una volta ho visto il primo episodio realizzato che non andava bene. Fondamentalmente era solo un remake del film molto mal fatto e davvero distrugge l'ottimo film e il ricordo di Brandon Lee. Mi aspettavo davvero che avrebbe mostrato le persone che erano tornate dalla morte nel corso degli anni e non essere la stessa persona. Questa, penso, sarebbe stata un'idea molto migliore per lo spettacolo. Quindi, se sei un fan di & quot; The Crow & quot; Suggerirei di evitare lo spettacolo del tutto. Comunque, dirò una cosa positiva, Mark Dacascos è piuttosto bravo, ma è l'unica cosa buona.
Ho affittato questa versione completa dal cestino degli affari del mio videoregistratore locale … e il ragazzo era fuori luogo.Il bidone della spazzatura sarebbe il posto giusto per questo! Non so da dove cominciare, i valori della famiglia americana fuori luogo (dall'alcolico alla grande madre in due secondi piatti?), La luce del giorno (?), La schifezza della recitazione, i cliché, l'intro (qualcuno crede … ciao ), la polizia, sarah, la trama del ripudio … aaaaaaaaaaah! Falla smettere! <br/> <br/> Brandon Lee deve davvero girare nella tomba! <br/> <br/> Makes Crow, la città degli angeli sembra un capolavoro! (e sì, ha fatto anche schifo …)

Eric Draven, a musician, and his girlfriend are killed. Draven returns to life as an undead mime, with psychic powers and a spirit guide (a crow). He first avenges his and his girlfriend&#39;s deaths,
b0e6cdaeb1
Hardcore! full movie in italian free download mp4Drunken Tai Chi movie mp4 downloadThe What's My Destiny Dragon BallGun Hill full movie in italian free download hd 720pScalps film completo in italiano download gratuito hd 720p720p torrentThe Shaolin Temple download movie freeBeauty and the Bestie movie download in mp4full movie hd downloadMy Hero Academia: The Movie download movies
Please log in to post a reply.